venerdì 28 ottobre 2011

{Card} #1 – Tetro Halloween

Lo sketch card #28 di Sketchalicious era veramente troppo interessante e ispiroso *-* mi dispiace solo averci messo più del previsto per finire la card u.u
Questa era l'immagine da cui "prendere spunto"


E questa è la mia reinterpretazione a tema Halloween, perché la festa si avvicina e non potevo certo lasciarmi sfuggire un'occasione del genere per far volare la mia creatività.


È la prima card scrapposa che faccio e non so se abbia fatto tutto giusto o meno, ma ci ho provato e mi sono divertita. Purtroppo la foto non è delle migliori (e manca la foto dell'interno, perché c'è una piccola cosuccia anche dentro), perché la mia fotocamera decide di sabotarmi sempre più spesso... è molto cattiva u.u appena avrò un attimo in più di tempo, prometto di farne una migliore =)

I materiali che ho usato sono:
» cartoncino nero;
» carta arancione;
» scotch biadesivo spesso;
» letterine adesive della Stamperia;
» penna bianca;
» pennarello arancione.
La zucca è stata fatta grazie alla "mascherina" ideata da Sweet Bio Design e stampata in formato a5 (io comunque non ho fatto la zucca in tre pezzi, ma li ho uniti in uno solo e poi ripassato col pennarello arancione).
Che ne pensate? Può andare bene per Halloween?

Piccola spiegazione sull'augurio: per me dire Felice Halloween è un po' in contraddizione, così, per rimanere in tema con la festa (e nella migliore tradizione di una ipotetica famiglia Addams =D), ho pensato che fosse meglio usare un altro tipo di augurio. E cosa c'è meglio di Tetro per questa ricorrenza?!

Come sempre, a voi l'ardua sentenza,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento