domenica 1 maggio 2011

Questo blog non è un luogo per spammare

Lo so, forse sono io che la vedo così, magari le persone lo fanno in buona fede, però, mi dà fastidio che si commenti solo per pubblicizzare i propri spazi, siano nuovi o meno.
Se volete pubblicizzare o farmi sapere che avete aperto un nuovo blog, potete mandarmi una mail (la mail è nella colonna qui a fianco). Se poi lo fate solo per avere maggior pubblico (anche se non so quanta gente sia arrivata qui ultimamente), perché spammare nei commenti è facile e veloce, beh, allora è meglio che lasciate perdere, perché potrei ignorarvi.

Vi lascio con una domanda: a voi farebbe piacere se i commenti del vostro blog fossero solo e soltanto di spam e/o "Visita il mio nuovo blog ;)", senza calcolare minimamente il lavoro che c'è dietro le creazioni che volete far conoscere agli altri?

Mi dispiace aver scritto questo post, perché, come ho già detto, qualcuno potrebbe aver "spammato" in buona fede e mi dispiace aver ripreso in mano il blog con un argomento del genere, ma ci tenevo a chiarire il mio punto di vista.

A risentirci presto, speriamo con le novità tanto attese =)
Eruannë.

1 commento:

  1. Brava, hai ragione, è una cosa molto fastidiosa e devo dire che in occasione del mio primo candy i ha infastidita anche un pò il fatto che molte non si siano neanche prese la briga di leggerne il post ( avevo chiaramente scritto di non segnalare il candy, ma puntuamente c'erano commenti alla Facebook come "partecipo e condivido"!) oppure di scoprire di cosa trattasse il blog!!Neanche a scoprire cosa faccio e quindi che si poteva vincere!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina