mercoledì 1 settembre 2010

Pacchetti Time

Buongiorno e buon inizio settembre a tutti^^
Oggi posto un po' di fotine di cose pronte per essere spedite, visto che in questi giorni mi sono data da fare (e in posta mi prenderanno per matta, quando mi vedranno arrivare con tutte quelle buste e pacchi), spero di riuscire a spedire al più presto, visto che mi manca un indirizzo e che di sicuro Rumiko mi crucerà perché non ho rispettato il limite di fine agosto per fare il tutto u_u Amen u_u
Ma andiamo con le foto XD

I pacchetti per il Flower Power Swap

I pacchettini per Serena, vincitrice della Delizie di Panno Lottery #1

Il pacchetto (ma che contiene un mondo XD) per Stef, vincitrice della Delizie di Panno Lottery #2
Mi raccomando non perdete i prossimi aggiornamenti (che non so ancora quando saranno perché ho un po' di cose da fare) per scoprire le novità ;)

Ah, dimenticavo di dire una cosa molto importante: da oggi su MissHobby trovate in vendita nel mio negozietto solo ed esclusivamente il materiale creativo, perché le creazioni le potete trovare solo su Artesanum.com. Avvertite amici e parenti, quindi e non siate timidi se volete comprare qualche mia creazione ;)

2 commenti:

  1. Ahhhh!!!Che bello, che emozione!!Sei un tesoro!!!!Baci e ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  2. Figurati, grazie a te per aver partecipato alla mia lotteria^^
    Dovrei andare a spedire i pacchetti tra poco, quindi a te e a serena dovrebbero arrivare verso il fine settimana (comunque vi manderò via mail la tracciabilità del pacco).

    A presto^^

    RispondiElimina