mercoledì 15 settembre 2010

Delizie di Panno Lottery #3 – Chiusura

Buongiorno, è da un po' che non aggiorno, nonostante un paio di novità, ma ho avuto un po' da fare u.u
Comunque come potrete notare nel titolo, ho deciso di anticipare la chiusura della lotteria, sostanzialmente perché gli ultimi numeri che avevo aggiunto stentavano a essere prenotati e così, quando l'ultima ha scelto il numero 31 (rimasto libero tra quelli fino al 35), ho deciso di togliere gli altri cinque (quelli fino al 40, per intenderci). Mi dispiace per una persona che resterà senza numero, perché ne aveva scelto uno "inesistente", ho scritto che avrebbe potuto sceglierne un altro, ma probabilmente non ha letto. Sarà per la lotteria di ottobre ;)


Avverto che l'estrazione avverrà stasera, quindi restate sintonizzati sul Delizie di Panno e saprete più o meno in diretta chi vincerà la scatolina con tante sorpresine =)

A presto^^

1 commento:

  1. uuuuuuuuh! non vedo l'ora............ fremito fremito fremito! hi hi

    RispondiElimina